Ternana, rossoverdi da trasferta: come fare per scacciare l'incubo Lega Pro

Ternana, rossoverdi da trasferta: come fare per scacciare l'incubo Lega Pro

Diciassette lunghezze conquistate in dodici partite giocate. La Ternana da trasferta, versione Roberto Breda, ha offerto la parte migliore di sé. In casa fatica a fare punti e segnare, mentre fuori dalle mura amiche trova il modo di conquistarne davvero pesanti. Il rapporto è piuttosto singolare: tre punti in più nella correlazione - seppur con una gara in meno - e soprattutto diciotto gol segnati, al cospetto dei dieci davanti al pubblico amico.

Il tecnico rossoverde, dal momento del suo arrivo, è riuscito ad invertire il trend di inizio torneo. Purtroppo però, in molteplici occasioni, la squadra rossoverde si è persa sul più bello, gettando alle ortiche la possibilità di mettersi al riparo da spiacevoli situazioni di classifica. Al momento occupa il quartultimo posto della graduatoria, poichè la classifica avulsa la colloca all'ultimo posto del trittico che comprende Spezia ed Ascoli. Per scacciare l'incubo Lega Pro ci sono due gare da sfruttare, lontano dal Liberati e tentare di raggiungere l'obiettivo di inizio torneo. Non sarà affatto facile.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by