Feralpisalò-Ternana, squalificato Tiago Casasola
Il Giudice Sportivo della Lega B ha squalificato Tiago Casasola per un turno. Il calciatore salterà Feralpisalò-Ternana in programma venerdì 10 maggio (ore 20.30) allo stadio Garilli. Fermati per un turno Balogh (Parma), Pickel (Cremonese), Calabresi (Pisa), Gondo (Reggiana), Nikolaou (Spezia), Petriccione (Catanzaro) e Rozzio della Reggiana.
La società del Palermo è stata sanzionata con 20 mila euro di ammenda: "Per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel recinto di giuoco alcuni petardi di forte intensità, due di questi, al 16° del primo tempo, caduti in prossimità del terreno di giuoco, costringevano l'Arbitro ad interrompere la gara per circa quattro minuti; per avere inoltre, al termine della gara, lanciato una pietra in direzione dei calciatori della squadra avversaria che si apprestavano ad uscire dal recinto di giuoco".
Infine due giornate di squalifica al tecnico della Reggiana Alessandro Nesta: "Per avere, al 50° del secondo tempo, uscendo dall'area tecnica, assunto un atteggiamento polemico nei confronti dei componenti della panchina avversaria".
