Feralpisalò-Ternana, batte forte il cuore rossoverde

Feralpisalò-Ternana, batte forte il cuore rossoverde

Una splendida risposta che testimonia ulteriormente il legame indissolubile costituito tra la Ternana ed i suoi tifosi. Allo stadio Garilli di Piacenza sarà esodo rossoverde, come non si vedeva da tempo. I sostenitori delle Fere hanno sempre testimoniato il loro affetto incondizionato agli amati colori, girando tutto lo stivale e facendo registrare dei numeri da tifoseria di alto livello. Stavolta però si sono davvero superati. Una gara serale, dopo una giornata lavorativa lasciava presagire ad una risposta inferiore, in termini di presenze. L'impianto emiliano invece ospiterà oltre 1000 sostenitori della Ternana che vogliono spingere i ragazzi di Breda all'ottenimento dei tre punti. Per il posizionamento in classifica poi si vedrà al triplice fischio di Dionisi.

Batte forte il cuore rossoverde: mezzi privati, pulmini, bus. Un sostegno che mai è mancato in questa stagione così complicata e raddrizzata dal lavoro sapiente di Roberto Breda ed dello staff. La società di via della Bardesca ha anche organizzato un'iniziativa davvero lodevole: il maxischermo al Liberati per consentire a chi resterà a Terni di poter vivere l'ultima partita della stagione regolare insieme, uniti sotto la bandiera che sventola fiera ogniqualvolta i rossoverdi scendono in campo. Spetterà al campo dare la risultanza definitiva. Come sempre i tifosi della Ternana hanno risposto, stavolta andando oltre ogni rosea aspettativa.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by