Sangemini, Fabrizio Frabotta: "La salvezza è come la vittoria di un campionato"

Sangemini, Fabrizio Frabotta: "La salvezza è come la vittoria di un campionato"

Una salvezza arrivata al Play out per il Sangemini. La compagine del presidente Giuseppe Bracco, nella sfida contro la Real Virtus, vince 2-1 e rimarrà in Promozione anche nella prossima stagione. L'allenatore Fabrizio Frabotta, al taccuino di www.calcioternano.it, ci ha parlato del campionato dei rossoblù. "E' stato veramente duro e difficile. Tante squadre blasonate e con risorse ben più importanti delle nostre. Abbiamo cercato di colmare il gap con il gruppo, il lavoro e con la fiducia consapevoli che sarebbe stato arduo e la possibilità di salvarsi tramite i Play out concreta. Nel corso della stagione un particolare momento critico non c'è stato. Tante le sconfitte e purtroppo non abbiamo dato continuità ai risultati anche importanti (quattro i punti conquistati con il Cannara) dimostrando quindi tanta fragilità, la quale non ci ha permesso di ambire alla salvezza diretta."

Le dediche del mister. "In primis al presidente Giuseppe Bracco e al vicepresidente Maurizio Ballesi che con grande passione ed impegno portano avanti una società importante, del comprensorio ternano, tra non poche difficoltà. Poi ringrazio il mio staff: Paolo Pettine, Alessio Conti, Francesco Trappetti e Giacomo Ciaccasassi che hanno condiviso con me gli ostacoli di quest’annata e la gioia finale. Infine il mio amico e ds Fabrizio Bonifazi che, in due anni, ha comunque portato a casa una promozione ed una salvezza storica. Il mio futuro? Adesso mi godo questa salvezza che ha il valore dei campionati vinti, poi - ha concluso Frabotta - decideremo il da farsi."

LEGGI ANCHE: NUOVI DIRIGENTI ED AZIONARIATO POPOLARE IN ARRIVO

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by