Virtus Baschi, Marco Luzi: "Un'avventura incredibile"

Virtus Baschi, Marco Luzi: "Un'avventura incredibile"

Altro addio in casa Virtus Baschi. Dopo le dimissioni del tecnico Alessio Gasparri anche l'allenatore in seconda Marco Luzi lascerà i gialloverde, di seguito le sue parole:

"Finisce anche per me questa avventura con la Virtus Baschi, come figura di allenatore in seconda, anche a seguito delle dimissioni di mister Alessio Gasparri, il quale ringrazio per la fiducia dimostratami. Sono stati due anni incredibili dove ho ritrovato la voglia di far parte di un gruppo che, da qualche anno, avevo perso. Due anni rappresentati da gioie e dolori, non ultima la mancata qualificazione ai Play off. Ringrazio i giocatori con il quale si è costruito un gruppo granitico e un’amicizia fraterna che spero di mantenere anche in futuro. Un gruppo di grandi persone prima di essere giocatori. Ringrazio la società, dal presidente e tutti i dirigenti, perché mi hanno trasmesso sempre fiducia e stima - sempre ricambiata -  oltre a permettimi di ricoprire il ruolo di vice.  Un plauso particolare a tutta la tifoseria rappresentata da brave persone che, tutte le domeniche nonostante le difficoltà, hanno sempre riempito le tribune dandoci la carica in ogni partita. In queste categorie credo sia un vanto e che tutto il paese deve tenersi stretto. Meritavamo una gioia diversa ma certi rapporti rimarranno indelebili anche fuori dal campo. Grazie Virtus."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by