Feralpi Salò-Ternana 0-1, le pagelle: Di Stefano nuovamente in rete

Feralpi Salò-Ternana 0-1, le pagelle: Di Stefano nuovamente in rete

I voti ai calciatori rossoverdi al termine di Ternana-Catanzaro

VITALI 6 Fortunato ad inizio ripresa quando il palo interno lo salva rimandando in campo la sfera, poi bravo in due tempi a parare la punizione di Felici.

BOLOCA 6 Torna dalla squalifica che lo ha tenuto fuori contro il Catanzaro e gioca bene dando tutto. Fuori per crampi nel finale di match.

Dal 30’st SORENSEN sv

DALLE MURA 6 Di fronte ha un attaccante scomodo e fisico come La Mantia, ma riesce a contenerlo bene.

LUCCHESI 6 Qualche piccola sbavatura, ma nel complesso tiene bene la posizione e la marcatura.

CARBONI 6.5 Spinge molto sulla corsia di competenza e sfiora la gioia personale nel cuore del primo tempo con un bolide da posizione defilata che viene alzata in angolo da Pizzignacco.

Dal 12’st DIONISI 5.5 Entra per dare respiro alla squadra, ma la Ternana si abbassa molto e di conseguenza anche lui soffre.

FAVASULI 6 Buona prova per lui in una sfida dove la Ternana ha dovuto anche soffrire, forse oltre misura.

AMATUCCI 6.5 Lancio al bacio per lo scatto di Di Stefano in occasione della rete del vantaggio rossoverde. Spende un giallo intelligente per fermare una ripartenza vederblù, subito dopo va vicino alla rete con un destro di poco alto.

FATICANTI 6 Prestazione di intensità del centrocampista che esce dal campo in modo preventivo vista l’ammonizione rimediata ad inizio secondo tempo.

Dal 12’st DE BOER 6 Il suo ingresso da sostanza alla mediana delle Fere per resistere agli attacchi finali dei lombardi.

LUPERINI 6 Meno propositivo del solito, ma comunque positivo anche al ’Garilli’. Fa da quinto difensore a destra nel finale di sofferenza.

PEREIRO 6 Ad inizio secondo tempo fa la sua giocata rientrando sul mancino, tiro rasoterra che però va a lato di un soffio. Non ha altre fiammate nella serata di Piacenza.

Dal 30’st RAIMONDO sv

DI STEFANO 7.5 L’uomo chiave nella rincorsa alla salvezza, l’uomo dei gol pesanti: su lancio di Amatucci scatta bene e compie uno stop bellissimo per posizionarsi la sfera per calciare ad incrocia. Settimo gol stagionale per il ragazzo di proprietà della Fiorentina.

Dal 37’st ZOIA sv

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by