Feralpisalò-Ternana, Roberto Breda: "I ragazzi hanno reso onore alla maglia"

Feralpisalò-Ternana, Roberto Breda: "I ragazzi hanno reso onore alla maglia"

Al termine di Feralpisalò-Ternana 0-1 interviene in sala stampa mister Roberto Breda. Il mister analizza la prestazione dei rossoverdi allo stadio Garilli. La redazione di www.calciotenano.it seguirà la conferenza mediante una diretta testuale.

"Ci siamo abbassati nella ripresa e non era voluto. Tuttavia sono partite che hanno un alto impatto emotivo. Dobbiamo dare anche merito alla Feralpisalò. Considerando l'obbligo di vincere l'atteggiamento è stato giusto. Sapevamo che la salvezza diretta non dipendeva solo da noi. E' andata così senza recriminare nulla. I ragazzi hanno sempre reso onore a questa maglia. Ci aspettano due finali al cospetto di una squadra in ripresa"

"Ci giocavamo tanto. Dopo aver creato alcune occasioni è subentrata un'altra tipologia di gara. Dobbiamo essere orgogliosi. I ragazzi sono venuti fuori nei momenti di difficoltà. Ora bisogna andare a prendere quello che conta. Pertanto occorre non fare tanti calcoli ma dare il massimo"

Verso la gara del San Nicola "Abbiamo fatto partite su stadi importanti come Genova, Palermo e le prestazioni sono state sempre di valore. Dobbiamo recuperare un poco il fiato e le giuste energie. Recuperiamo Casasola che era squalificato. Inoltre Iannarilli e N'Guessan si stanno allenando con la squadra"

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by