Virtus Baschi, Enrico Sganappa: "Lottato fino all'ultimo"
Capocannoniere del torneo per la seconda volta di fila. E' quanto successo all'attaccante Enrico Sganappa della Virtus Baschi e fino a qui nulla di strano. Il classe 1999 però 'nasce' come portiere e dopo, l'esperienze in Eccellenza e Promozione con Orvietana e Giove, è approdato alla Virtus Baschi come attaccante. In questa stagione Enrico ha messo a referto 17 gol: "Sicuramente una grande soddisfazione - ha affermato il bomber a www.calcioternano.it - ma c'è ancora tanto da lavorare."
Purtroppo la Virtus Baschi non è riuscita a centrare l'obiettivo Play off. "E' stata una stagione caratterizzata da alti e bassi, come giusto che sia, ma abbiamo lottato fino all'ultima giornata. Peccato per la mancata qualificazione ai Play off. Ovvio c'è un po' di amarezza perché qualificarsi agli spareggi promozione sarebbe stato il giusto premio per concludere l'annata nel migliore dei modi. Da tre anni a questa parte abbiamo lavorato ottimamente, sia la società e sia noi calciatori. Purtroppo o per fortuna il calcio è anche questo."
Al termine del campionato il tecnico Alessio Gasparri ha rassegnato le dimissioni. "Con il mister si è subito instaurato un grande rapporto, ci sentiamo ancora tutti i giorni, abbiamo iniziato questa avventura insieme e me la porterò - ha concluso Enrico - sempre dentro."








