Prima categoria girone D, Romeo Menti allo spareggio. Salve Ortana e Real Avigliano

Prima categoria girone D, Romeo Menti allo spareggio. Salve Ortana e Real Avigliano

I risultati della finale Play off e dei Play out in Prima categoria girone D. Passa la Romeo Menti contro il Ciconia grazie alle reti di Manucci, Sabatini e Fortuni. La squadra di Filippo Avola dovrà giocare lo spareggio il prossimo 19 maggio. Salve Ortana e Real Avigliano.

Il regolamento finale Play off

Al termine dei tempi regolamentari, in caso di parità di punteggio, per determinare la squadra vincente, verranno disputati due tempi supplementari, di 15’ minuti ciascuno, nel caso permanga parità dopo i tempi supplementari, verrà considerata vincente la squadra in migliore posizione di classifica al termine del campionato. Le quattro vincenti saranno poi chiamate ad un ulteriore e definitivo spareggio previsto per domenica 19 maggio: le due vincenti saliranno in Promozione.

Il risultato della finale Play off

Regolamento Play out

Al termine dei tempi regolamentari, in caso di parità di punteggio, per determinare la squadra vincente, verranno disputati due tempi supplementari, di 15’ minuti ciascuno, nel caso permanga parità dopo i tempi supplementari, verrà considerata vincente la squadra in migliore posizione di classifica al termine del campionato. La vincente sarà salva, la perdente dovrà spareggiare ancora con la squadra nelle medesime condizioni degli altri gironi.

I risultati dei Play out

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by