Uisp, Conca United protagonista a Misano Adriatico
Un weekend all’insegna dei sani valori dello sport, quello andato in scena a Misano Adriatico. Quattro squadre dell’Umbria, partecipanti ai tornei Uisp regionali si sono confrontate in un quadrangolare svoltosi lo scorso weekend. Due le rappresentanti del territorio ternano: Gramsci e Conca United. La formazione di mister Alessandro Viola non è riuscita a conquistare punti in palio. Tuttavia si è ben comportata, andando a segno nell’ultima partita con Francesco Carotti e lo stesso tecnico, su calcio di rigore.
La Conca United è composta da giocatori e soprattutto amici. Un gruppo davvero compatto, coeso sotto certi punti di vista unico nel suo genere. Oltre all’aspetto prettamente e puramente calcistico del weekend occorre sottolineare che i ragazzi ternani hanno festeggiato un compagno di squadra il quale, tra qualche settimana, convolerà a nozze. Alla fine del torneo si sono svolte le premiazioni all’interno dell’hotel che ospitava le compagini presenti.
Portieri: Buiarelli Alessio e Testa Matteo
Difensori: Testa Francesco, Alfieri Alessandro, Alfieri Gennaro, Scoppetta Tommaso e Quercia Riccardo
Centrocampisti: Francioli Riccardo, Paoloni Michael (C), Carotti Andrea, Carotti Stefano, Paniconi Francesco e Nevi Mirko
Attaccanti: Carotti Francesco, De Rosa Marco e Venturi Mattia
Allenatore: Viola Alessandro