Bari-Ternana, per l'andata Play Out torna in maxischermo al Libero Liberati
Si ripropone anche per la sfida Bari-Ternana di andata dei Play Out di Serie B l'iniziativa dei maxischermi allo stadio Libero Liberati. La novità è che questa volta saranno disposti verso i distinti B, con aperte anche le curve Est e Nord, inoltre si entrerà con un biglietto a pagamento di 5 euro, non servirà invece per i bambini sotto ai 6 anni.
Il comunicato della Ternana:
"In occasione dello spareggio di andata tra Bari e Ternana, in programma giovedì 16 maggio alle 20.30, la società rossoverde predisporrà dei maxischermi al Libero Liberati per assistere alla gara del San Nicola.
Saranno aperti i seguenti settori: TRIBUNA/DISTINTI B, CURVA EST “VICIANI” e CURVA NORD.
L’accesso allo stadio sarà libero (senza biglietto) fino ai 6 anni non compiuti e di 5,00 euro per tutti gli altri.
Le persone con disabilità non deambulanti potranno accedere direttamente al prefiltraggio della Curva Est-Viciani per poi raggiungere i Distinti B dove lo steward di servizio consegnerà il titolo d’accesso.
I biglietti saranno in vendita presso i botteghini dello stadio Liberati giovedì 16 maggio a partire dalle 16.00 e presso i seguenti esercizi, a partire dalle 15.00 di mercoledì 15 maggio.
Bar tabaccheria Natalini, via del Rivo, 98/A
Caffè 2000, via Narni, 246
I tagliandi non saranno nominali, non servirà quindi fornire il documento di riconoscimento al momento dell’acquisto.
Non è prevista vendita online.
Raccomandiamo ai tifosi di non recarsi al Liberati troppo a ridosso dell’inizio dell’evento per evitare file e disagi ed agevolare i controlli necessari.
Uniti…Forza Fere! "