Bari-Ternana, prevendita biglietti: restrizioni per i tifosi rossoverdi

Bari-Ternana, prevendita biglietti: restrizioni per i tifosi rossoverdi

A pochissimi giorni dalla data della sfida Play Out Bari-Ternana è arrivata la comunicazione ufficiale per la prevendita dei biglietti per il settore ospiti. Partirà alle ore 10:00 di mercoledì 15 maggio, e sarà attiva fino alle 19:00 dello stesso giorno, ma soprattutto è vietata la vendita dei biglietti del settore ospiti e dei settori locali ai residenti nella Regione Umbria. Decisione che arriva dal G.O.S. e che naturalmente priva i rossoverdi del supporto dei tifosi delle Fere, che invece erano giunti numerosissimi all'ultima gara di Piacenza con numeri da record.

Il comunicato del Bari:

"SSC Bari rende noto che, come da determinazione G.O.S., la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti in occasione dell'incontro Bari-Ternana in programma giovedì 14 maggio, partirà alle ore 10:00 di mercoledì 15 maggio, e sarà attiva fino alle 19:00 dello stesso giorno, presso i punti vendita del circuito TicketOne e online.

PREZZO

• settore ospiti intero prezzo unico € 12,00 + € 1 (diritti di prevendita)

Di seguito le restrizioni applicate:

- vietata la vendita dei biglietti del settore ospiti e dei settori locali ai residenti nella Regione Umbria."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by