San Venanzo, la società saluta Riccardo Fatone: “Grazie per tutto quello che hai dato”

San Venanzo, la società saluta Riccardo Fatone: “Grazie per tutto quello che hai dato”

Un piazzamento nella poule promozione per il San Venanzo, al termine della stagione regolare. La società biancazzurra saluta mister Riccardo Fatone con una nota ufficiale: “Con la consapevolezza che interrompere un rapporto professionale non cancella la stima e l’amicizia costruita in queste stagioni, la società del San Venanzo comunica che Riccardo Fatone non sarà più l’allenatore della prima squadra”. Il club ricorda le quattro annate al timone dei biancazzurri: “Lo ringraziamo per tutto quello che ha dato in questi anni dal punto di vista umano e professionale. Sono state quattro stagioni ricche di sfide, di obiettivi comuni, gioie e delusioni. Quattro anni di crescita sotto la sua guida attenta, sotto tanti punti di vista per la nostra società”.

Il ringraziamento: “Vuole oltrepassare l’aspetto sportivo e arrivare fino all’uomo, dato che il rapporto umano che si è creato e che teniamo a mantenere. Auguriamo il meglio al nostro amico ed un grande in bocca al lupo al mister per il proseguo della sua carriera”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by