Ternana, la decima de ‘Le Notti della Fera’: “Motivo d’orgoglio svolgere il torneo presso lo stadio”

Ternana, la decima de ‘Le Notti della Fera’: “Motivo d’orgoglio svolgere il torneo presso lo stadio”

Decima edizione in arrivo per ‘Le Notti della Fera’ ossia l’iniziativa a cura della Curva Nord della Ternana. Il gruppo organizzato invita tutto il popolo rossoverde, dal 12 al 22 giugno, presso lo stadio Libero Liberati. A tal proposito viene spiegato che: “Dieci anni di torneo sono un traguardo importante. Svolgere il torneo presso lo stadio, che per tutti noi è casa, è un motivo d’orgoglio. Il lavoro di una curva è da sempre unire e portare dietro tutta la città. Per questo ci tenevamo particolarmente dopo 10 anni a spostarci finalmente presso casa nostra, per regalare a tutto il nostro popolo serate indimenticabili e far sì che questo torneo sia una festa di tutti".

Il programma: "Ogni sera verranno allestiti bar, punto ristoro e giochi per bambini (presso il parcheggio ospiti dietro la Curva Ovest). Oltre alla fase calcistica il 15 giugno ci sarà la cena di beneficenza per Bomba, che tutta Terni e noi non smetteremo mai di ricordare. Infine il 21 giugno una cena di autofinanziamento per aiutare chi per il nostro ideale continua a pagare”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by