Bari-Ternana, Raffaele Maiello: "Non possiamo sbagliare l'approccio"

Bari-Ternana, Raffaele Maiello: "Non possiamo sbagliare l'approccio"

Vigilia del Play out di andata Bari-Ternana. Per i galletti, a parlare in conferenza stampa, è stato Raffaele Maiello. Il centrocampo, ex rossoverde, ha esaminato la gara del San Nicola. "Fa uno strano effetto. L'anno scorso ci stavamo giocando la promozione in Serie A, quest'anno il contrario. Queste partite hanno la stessa importanza, se non di più. Siamo pronti, ci stiamo preparando per affrontare queste due partite alla grande. Voglia, determinazione e non lasciare nulla al caso. Conosciamo l'importanza della gara, anche se è la prima partita. L'attenzione sarà fondamentale, non possiamo sbagliare l'approccio."

Una stagione deludente. "Alcuni di noi sono qui dalla C abbiamo visto tanti momenti belli, la promozione dalla C alla B, il campionato dell'anno scorso con la finale play-off. Siamo i primi delusi, conosciamo l'importanza della piazza barese che non c'entra nulla con questa categoria. Sentiamo la responsabilità, noi come tutta la squadra. Non possiamo e non vogliamo retrocedere. La squadra sarà pronta, ce la metteremo tutta".

Per il Bari conta solo vincere. "Una delle due dobbiamo vincerla per salvarci. Ci sono due gare, pensiamo a quella di domani, daremo la vita per fare un buon risultato. Sappiamo che sarà durissima, ci sarà un'altra squadra che vorrà salvarsi. Ho fatto un anno a Terni e l'ambiente è carico e appassionato - ha concluso Maiello - sarà una bella partita."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by