Bari-Ternana, i rossoverdi giocano per la salvezza

Tommaso M. Ferrante   10:35   16/05/2024   Ternana Calcio    165 views   Bari-Ternana

Bari-Ternana, i rossoverdi giocano per la salvezza

Una salvezza da raggiungere per Bari-Ternana, impegnate nella doppia sfida Play out del torneo cadetto. I rossoverdi possono contare sul vantaggio teorico di aver terminato in una posizione di vantaggio, rispetto ai pugliesi, la stagione regolare. Il quintultimo posto infatti consente alle Fere di poter contare sui due risultati su tre a disposizione. "Se al termine dei 180 minuti non dovesse esserci un vincitore,  la salvezza è stabilita dalla miglior differenza reti nelle due partite e, in caso di parità, dal miglior piazzamento in classifica".

Le due squadre si sono affrontate nella stagione regolare con bilancio a favore dei galletti. Al Liberati il match è terminato a reti inviolate. Nella gara di ritorno affermazione per il Bari con il punteggio di 3-1. Al San Nicola si annuncia il pubblico delle grandi occasioni per cercare di spingere i biancorossi al successo. La redazione di www.calcioternano.it seguirà la partita attraverso una diretta testuale. Ricordiamo anche la lodevole iniziativa della società che ha installato i maxi schermi per seguire le Fere direttamente al Liberati.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by