Ternana, anche nel Play Out continua la maledizione dei calci di rigore

Filippo Formichetti   16:44   17/05/2024   Ternana Calcio    165 views   Ternana

Ternana, anche nel Play Out continua la maledizione dei calci di rigore

Per la Ternana continua la maledizione dei calci di rigore, una variabile che è stata negativamente decisiva per tutto il campionato e si è ripetuta anche ai Play Out. Proprio poche settimane fa raccontavamo di come i rossoverdi fossero tra le squadre che avevano subito più penalty, e anche tra quelle che ne avevano realizzati di meno, solo uno segnato con ben tre sbagliati. Purtroppo la tendenza a sbagliare dagli undici metri si è ripetuta anche contro il Bari, con la parata di Casasola su Pissardo.

Anche mister Breda è apparso sconsolato a fine partita riguardo questo tema, più che altro perché ogni errore è arrivato da calciatori diversi. Prima Dionisi contro l'Ascoli, in un primo tempo che per occasioni sprecate è stato simile a quello di Bari-Ternana. Poi si è fatto ipnotizzare dagli undici metri anche Pereiro contro lo Spezia, e ha sparto alto il rigore Raimondo contro il Parma. Si è puntato dunque su Casasola, che veniva da sei rigori su sei segnati nella sua precedente esperienza al Perugia, ma è arrivato comunque l'errore dal dischetto. Rigori sbagliati che hanno fatto perdere alla Ternana punti importanti nel corso del campionato, e che hanno complicato la vita anche nello spareggio Play Out.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by