Montefranco-Colonia 1-3, gli amaranto sono salvi
MONTEFRANCO COLONIA 1-3
MONTEFRANCO: Paliani, Cavalieri, Montanucci, Nobili, Capitoli, Fonzoli, Pinna, De Angelis, Falchi, Pagliaroli, Nieddu. A disp.:Equitani, Mazzoni, Bonifazi, Riccardi, Nicolai, Fotsing, Scorsolini, Toretti, Tamburini.
COLONIA: Cozzi, Ciucci, Moscatelli, Cassetti, Vetrugno, Bertoli, Bianconi M., Trippanera, Pompei, Pimponi, Sensini. A disp.: Guri, Fazi, Domiziani, Pacifici, Palasani, Rughetti, Sensini Le., Bianconi T. All. Serpericci
ARBITRO: Giuseppe Ciorba di Perugia
RETI: 6'pt Pimponi (C), 35'pt, 51'st Matteo Bianconi (C), 15'st Nieddu (M)
Il Colonia è salvo e la prossima stagione giocherà di nuovo in Prima categoria. La squadra di Sergio Serpericci, al comunale di Marmore nella finale Play out, ha battuto per 3-1 il Montefranco. Nella prima frazione di gioco partono subito bene gli amaranto e con il capitano Pimponi trovano la rete del vantaggio. Il raddoppio arriva a metà primo tempo con Matteo Bianconi. Nella ripresa il Montefranco accorcia con Nieddu; nell'extra time ancora una volta Matteo Bianconi firma il 3-1 regalando la permanenza in categoria al Colonia. Per il Montefranco invece, ci sarà un'ultima possibilità - domenica 26 maggio - nella sfida contro il Viole in campo neutro. Chi vince rimane in Prima.