Del Nera UFFICIALE, scelto il nuovo tecnico: Federico Bolletta

Del Nera UFFICIALE, scelto il nuovo tecnico: Federico Bolletta

Nuovo allenatore per il Del Nera. Il club di San Liberato ha ufficializzato il tecnico, classe 1981, Federico Bolletta. L'allenatore, è stato calciatore in diverse squadre del territorio, ha guidato diverse formazioni giovanili negli ultimi anni. Di seguito il comunicato del club:

"A sedere sulla panchina dell'Adelaide e guidare i sanliberatesi nella stagione 2024/2025, sarà il giovane tecnico ternano Federico Bolletta. Anno 1981, prima calciatore di numerose formazioni dilettantistiche della provincia, da un decennio siede su diverse panchine di squadre giovanili, passando per gli U14 della Narnese agli U19 del Sangemini, con cui ha concluso proprio la scorsa stagione.

Già dal primo incontro con il presidente Carlaccini ed il DS Boccoli, è stata trovata unione di intenti per tracciare un nuovo percorso per quello che sarà il futuro Del Nera. Mister Bolletta inserisce con se nello staff tecnico come suo secondo mister Giorgio Fontana, il quale vanta molti anni di esperienza accumulati partendo da quello che era il settore giovanile della SGL Carbon e passando per realtà come quella della Ternana Calcio e Juventus Academy; oltre lui, continua a far parte della famiglia anche il preparatore dei portieri mister Emanuele Di Giovanni, collaboratore della società sanliberatese oramai da alcuni anni.

Si apre ufficialmente quindi anche il mercato del Del Nera che, strutturato su un'ossatura importante formata da ragazzi già entusiasti e pronti a questa nuova avventura, porterà probabilmente all'Adelaide anche qualche giovanissimo ragazzo. La dirigenza sanliberatese dà il suo benvenuto a mister Bolletta e mister Fontana e augura loro importanti successi sportivi."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by