Nuova Attiglianese UFFICIALE, nuovi soci ed incarichi per il club biancoverde

Nuova Attiglianese UFFICIALE, nuovi soci ed incarichi per il club biancoverde

Novità in casa Nuova Attiglianese. L'imprenditore Maurizio Bernardi, conosciuto nell'ambiente calcistico per essere stato il presidente dell’Amerina Calcio, entra a far parte del consiglio direttivo del club biancoverde, assumendo la carica di Direttore generale. Altri due imprenditori operanti sul territorio, i fratelli Giuseppe e Riccardo Santini, faranno parte della nuova società. La Nuova Attiglianese si presenta, per la stagione 2024/25, con un rinnovato entusiasmo e con l'ambizione di puntare ad un campionato di vertice. Il club del presidente Francesco Siciliano, nei prossimi giorni, ufficializzerà il tecnico della prima squadra.

Le parole di Maurizio Bernardi

“Dopo 8 anni lontano dai campi, ho sentito lo stimolo di rimettermi in gioco sposando il progetto della Nuova Attiglianese: un progetto ambizioso fin da subito e, con l’obiettivo, nel medio periodo, di puntare a salire nel campionato di Promozione. Il mio compito all’interno della società sarà quello di occuparmi in prima persona della gestione della prima squadra. In collaborazione col presidente Francesco Siciliano inoltre, siamo fiduciosi di dar vita, già durante questa stagione, a un primo nucleo di settore giovanile da sviluppare poi negli anni.

Colgo l’occasione per ringraziare l’attuale presidente, tutto il direttivo della Nuova Attiglianese, il paese di Attigliano e l’Amministrazione comunale per avermi sempre accolto nel migliore dei modi: spero di riuscire a ricambiare presto tanta stima. Chiudo augurando buon lavoro al Direttore Sportivo Di Agabiti Federico e al Direttore Tecnico Alessandro Serrani che stanno già lavorando alacremente alla costruzione della squadra che, sono certo, potrà fin da subito competere per le prime posizioni del campionato di Prima categoria.”

LEGGI ANCHE: L'ADDIO DEL TECNICO STEFANO LUCARINI

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by