Ternana-Bari, il presidente del Cctc Claudio Maggi: "Il Liberati sarà una bolgia"

Ternana-Bari, il presidente del Cctc Claudio Maggi: "Il Liberati sarà una bolgia"

L'ultimo impegno della stagione vedrà i rossoverdi impegnati nella gara di ritorno del Play out Ternana-Bari. Il presidente del CCTC Claudio Maggi, al taccuino del 'La Conca Ternana', ha parlato di questa delicatissima sfida: "Aldilà di come terminerà la stagione, ovviamente spero nel migliore dei modi, sono convinto che questo gruppo verrà ricordato a lungo. Ragazzi giovani che, per la maggior parte in prestito, hanno dimostrato un attaccamento alla maglia e alla piazza davvero encomiabile. Ora manca l’ultima sfida, la più importante, con impegno e abnegazione dovranno regalarci una salvezza che, solo qualche mese fa, appariva davvero complicata. Sicuramente il Liberati sarà una bolgia e sosterrà dall’inizio fino alla fine i propri beniamini. Ovviamente il mantenimento della categoria sarà importante anche per il progetto stadio-clinica. L’iter sta facendo il suo corso, questo è vero, ma un conto farlo con una squadra in Serie B ed un altro con la Ternana in C. Speriamo quindi di vedere realizzato, al più presto possibile, anche questo sogno."

Tante le iniziative promosse dal Centro Coordinamento comprese le cene di solidarietà. "Possiamo affermare che per il CCTC l’annata è più che positiva. Abbiamo incrementato il numero di club affiliati, con l’ultimo arrivato il Ternana Club Policlinico Gemelli, e siamo a quota 19. Inoltre ci riteniamo soddisfatti per come è andata l’organizzazione delle trasferte, nonostante qualche piccolo intoppo dovuto alla prenotazione dei pullman, nel periodo festivo e sotto Pasqua, abbiamo sempre raggiunto un ottimo numero. Nell’ultima gara, giocata a Piacenza contro la Feralpisalò, abbiamo messo a disposizione dei nostri affiliati panini, dolci e borghetti. Un piccolo omaggio per unirci ancora di più. Inoltre le cene organizzate per la raccolta fondi di Rebecca e la piccola Flavia sono state un successo. Quando siamo stati chiamati in causa per aiutare, abbiamo sempre risposto presenti. Anche gli acquisti del nostro materiale tecnico, in collaborazione con la Duesse Sport, sono andati molto bene. Una parte del ricavato delle vendite, infatti, sarà devoluto in beneficenza. Quindi in futuro riproporremo senza dubbio altre iniziative - ha concluso Maggi - che possano essere da sostegno a persone e tifosi meno fortunati."

L'INTERA INTERVISTA LA TROVATE SUL N.20 DEL LACONCA TERNANA

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by