Ternana, ancora una volta il cambio di società porta alla retrocessione

Ternana, ancora una volta il cambio di società porta alla retrocessione

Per la seconda volta di fila nella storia della Ternana il cambio societario porta alla retrocessione della squadra rossoverde. Tante squadre al cambio di proprietà iniziano a sognare in grande, per le invece Fere ancora una volta la prima stagione della nuova presidenza termina nel peggiore dei modi.

Infatti, era arrivata subito la retrocessione in Serie C, con un pessimo campionato terminato da ultimi in classifica nell'annata 2017/18, la prima di Unicusano alla guida della Ternana. Da li tre anni in Lega Pro, i primi due complicati, il terzo invece con l'esaltante ritorno in cadetteria. Al terzo campionato in seconda serie per le Fere si riapre invece ora lo spettro della C, con la nuova proprietà Pharmaguida che non è riuscita nel mantenere la categoria all'esordio alla guida della squadra. Un finale davvero triste per tutto il mondo rossoverde, che si troverà a vivere la stagione del centenario in terza serie e con un futuro ancora tutto da decifrare.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by