Alviano, collaborazione con il Guardea per la gestione del campo sportivo

Alviano, collaborazione con il Guardea per la gestione del campo sportivo

Stretta di mano tra due realtà limitrofe, Alviano e Guardea, per la gestione del campo sportivo di Alviano. Di seguito la nota della neonata società biancorossa: "

Due realtà limitrofe, con due squadre che militano in campionato diversi, possono stringere una collaborazione per il bene comune. Questa è la storia tra l’ASD Guardea e l’US Alviano, che al netto di giudizi e pregiudizi, si sono strette la mano per portare avanti la gestione del campo di Alviano cercando di renderlo più professionale possibile, si sono promesse di organizzare eventi che possano far confluire più persone possibili all’interno del “mondo calcio”; inoltre stiamo ragionando sulla collaborazione per il settore giovanile. Un gruppo di dirigenti nuovi e giovani che hanno a cuore il calcio dilettantistico come forma di aggregazione e socializzazione. Non resta che dire: forza Guardea e forza Alviano!

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by