Calciomercato Ternana, nodo Niccolò Corrado: in ballo un 'tesoretto'

Calciomercato Ternana, nodo Niccolò Corrado: in ballo un 'tesoretto'

Una importante operazione per il futuro della Ternana. Il terzino sinistro Niccolò Corrado è tornato per fine prestito dal Modena, dove ha totalizzato 17 gettoni di presenza in questa seconda parte di torneo. Il futuro del calciatore è lontano da Terni, anche perchè l'Inter ne detiene il diritto di riacquisto che può esercitare entro la fine del mese di giugno. La società meneghina sta vivendo il passaggio di proprietà che non dovrebbe minare obiettivi e progetti di breve e medio periodo.

In questo contesto rientra l'operazione Niccolò Corrado. La Ternana potrebbe mettere a bilancio una significativa plusvalenza, importante anche per programmare la prossima stagione. I nerazzurri però dovranno valutare se riacquistare o meno il cartellino, per poi magari consentire al ragazzo di poter maturare una ulteriore esperienza. La stagione di Corrado non è stata eccellente, come si poteva immaginare dopo gli ottimi presupposti del torneo passato. Tuttavia il calciatore ha attirato le attenzioni del Brescia, che aspetta gli sviluppi sull'asse Ternana-Inter per poi magari tentare l'affondo decisivo.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by