Gramsci, stagione super: ultimo atto la finale di Coppa di Lega

Alessandro Madolini   19:45   05/06/2024   Uisp    455 views   Gramsci / UISP / Uisp Terni

Gramsci, stagione super: ultimo atto la finale di Coppa di Lega

Un'ottima stagione per la Gramsci. La squadra del presidente Bruno Turello, la più titolata e più longeva del panorama Uisp ternano, si appresta ad affrontare l'ultima fatica - sabato 8 giugno al San Girolamo di Narni - sfidando l'Olimpia nella finale di Coppa di Lega.

I ragazzi allenati da Yuri Turello, infatti, hanno raggiunto la finalissima grazie alla vittoria del torneo in memoria di Sergio Barbaccia, disputato nei mesi invernali. Nel campionato di calcio a 11 Terni/Foligno invece, si sono piazzati terzi alle spalle di Vitali Hair Boutique e Cascia. Infine i rossoblù, il 14/15 e 16 maggio, hanno partecipato al 'Torneo dell'Amicizia' di Misano Adriatico arrivando sul gradino più basso del podio.

La rosa della Gramsci

Calciatori: Ponteggia, Ospina, Almeyda, Kone, Agandaah, Fratticcioli Federico, Fratticcioli Simone, Lipan, Doda, Carretta, Ulaj, Ticala Andrej, Ticala Antonio, Bacocco, Fabrizi, Angelucci, Ceccarelli, Vaca, Bua, Sanchez, Checcobelli, Nobili, Peppucci, Tofik, Carbone, Ientile, Spaletra, Bucari, Dormi, Di Bari, Pentimone, Piacenti

Presidente: Turello Bruno
Dirigente: Alfio bianchini
Allenatore: Turello Yuri

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by