Gramsci, stagione super: ultimo atto la finale di Coppa di Lega
Un'ottima stagione per la Gramsci. La squadra del presidente Bruno Turello, la più titolata e più longeva del panorama Uisp ternano, si appresta ad affrontare l'ultima fatica - sabato 8 giugno al San Girolamo di Narni - sfidando l'Olimpia nella finale di Coppa di Lega.
I ragazzi allenati da Yuri Turello, infatti, hanno raggiunto la finalissima grazie alla vittoria del torneo in memoria di Sergio Barbaccia, disputato nei mesi invernali. Nel campionato di calcio a 11 Terni/Foligno invece, si sono piazzati terzi alle spalle di Vitali Hair Boutique e Cascia. Infine i rossoblù, il 14/15 e 16 maggio, hanno partecipato al 'Torneo dell'Amicizia' di Misano Adriatico arrivando sul gradino più basso del podio.
La rosa della Gramsci
Calciatori: Ponteggia, Ospina, Almeyda, Kone, Agandaah, Fratticcioli Federico, Fratticcioli Simone, Lipan, Doda, Carretta, Ulaj, Ticala Andrej, Ticala Antonio, Bacocco, Fabrizi, Angelucci, Ceccarelli, Vaca, Bua, Sanchez, Checcobelli, Nobili, Peppucci, Tofik, Carbone, Ientile, Spaletra, Bucari, Dormi, Di Bari, Pentimone, Piacenti
Presidente: Turello Bruno
 Dirigente: Alfio bianchini
 Allenatore: Turello Yuri
