Ternana, un tecnico giovane per i rossoverdi: i nomi circolati

Ternana, un tecnico giovane per i rossoverdi: i nomi circolati

Un tecnico giovane e desideroso di mettersi in evidenza con la Ternana. Sono diversi i nomi circolati ed accostati alla panchina dei rossoverdi. Il Direttore sportivo Stefano Capozucca lavora per iniziare a pianificare la stagione ventura, anche in previsione della conferenza stampa che si dovrebbe tenere a metà della prossima settimana. In quel frangente Nicola Guida risponderà alle domande e delineerà le linee programmatiche del torneo venturo.

I nomi circolati non sembrano, almeno al momento, rispondere ai dettami indicati: Ezio Capuano, Leonardo Semplici, Alessandro Dal Canto, Cristian Bucchi, Massimo Paci. Rispondenza sul profilo di Marco Marchionni che potrebbe essere un candidato papabile, anche se occorrerà la prossima settimana per avere un quadro delineato. Ricostruzione della rosa e alleggerimento dei contratti onerosi, questo l’obiettivo del dirigente rossoverde, chiamato ad un lavoro piuttosto impegnativo con il vantaggio, rispetto allo scorso anno, di poter partire dal principio e non da fine luglio.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by