Orvieto FC UFFICIALE, preso l'esperto difensore Giuliano Avola

Orvieto FC UFFICIALE, preso l'esperto difensore Giuliano Avola

Nuovo giocatore di esperienza per l'Orvieto FC. Il club rossoblù ha perfezionato l'ingaggio del classe 1987 Giuliano Avola, il difensore - dopo l'esperienze con la Vigor Acquapendente e Orvietana - ritrova il tecnico Riccardo Fatone. Di seguito la nota della società:

"Siamo orgogliosi e felici di poter accogliere e dare un caloroso benvenuto nella grande famiglia dell’Orvieto FC a Giuliano Avola, che da oggi sarà ufficialmente un giocatore della nostra prima squadra maschile.Giuliano, difensore classe ‘87, è frutto dei settori giovanili orvietani: Ciconia Calcio e Orvietana Calcio. Esordisce subito in grandi categorie come la Sedie D, con l’Orviatana nella quale rimase per 5 stagioni sportive, fino al 2009.
Giocatore di grandissima esperienza sul campo, che ha vissuto realtà diverse in categorie diverse, ma sempre rimanendo sul territorio: dalla Vigor Acquapendente in promozione ed eccellenza dal 2013 al 2016, al ritorno all’Orvietana in promozione dal 2016 al 2018, passando per San Venanzo e Guardea, con la quale vinse la coppia Italia nel 2021/22, fino ad approdare nell’ultima stagione alla Romeo Menti in prima categoria. Un giocatore che porterà grande determinazione alla squadra per poter affrontare nel migliore dei modi questa nuova stagione. Da parte di tutta la società e dei nostri tifosi, diamo il benvenuto a Giuliano, augurandogli una buona stagione con la maglia rossoblu."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by