Calciomercato Ternana, ‘nodi’ Corrado, Luperini e Casasola: gli scenari

Calciomercato Ternana, ‘nodi’ Corrado, Luperini e Casasola: gli scenari

Prime indiscrezioni di mercato che interessano direttamente i calciatori della Ternana. La società rossoverde sta per annunciare il nuovo allenatore Ignazio Abate, chiamato a guidare una squadra che dovrà essere ricostruita quasi per intero. A tal proposito tre giocatori attualmente contrattualizzati, ma non saranno i soli, con tutta probabilità non faranno parte dell’organico a disposizione dell’ex Milan.

Il primo ‘nodo’ da sciogliere riguarda Niccolò Corrado. Il cursore è reduce dalla parentesi a Modena, ed è tornato per fine prestito alla Ternana. Entro fine mese l’Inter può esercitare il diritto di riacquisto, operazione naturalmente che avrebbe dei notevoli vantaggi anche per i club di via della Bardesca. Alla finestra restano un paio di club cadetti, tra cui il Brescia pronto ad assicurarsi il calciatore a titolo definitivo, previa offerta da ritenere congrua.

Oltre a Corrado in uscita anche Tiago Casasola, il cui futuro è tutto da scrivere. Non è neppure escluso che il cursore decida di tornare in Argentina per proseguire la sua carriera da calciatore. Il calciatore è reduce da una doppia retrocessione (Perugia e Ternana) così come Gregorio Luperini sul quale è vivo l’interesse del Pisa. Il centrocampista è nativo del capoluogo toscano e pertanto potrebbe giocare per la squadra della sua città. Se ne parlerà eventualmente a partire dalla prossima settimana.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by