Sangemini UFFICIALE, il presidente Giuseppe Bracco rassegna le dimissioni

Sangemini UFFICIALE, il presidente Giuseppe Bracco rassegna le dimissioni

Addio in casa Sangemini Sport. Dimissioni per il presidente Giuseppe Bracco che, dopo dieci anni, lascia il club. Durante la sua presidente i rossoblù, dalla terza categoria, sono saliti in Promozione dopo 24 anni ed il settore giovanile è tornato ad essere uno dei più importanti del territorio ternano.

"Mi sembra un gesto dovuto rivolto a tutti i nostri sostenitori e no - ha dichiarato Bracco in una lunga lettera - per informarvi che nei prossimi giorni invierò le mie dimissioni da presidente della Asd Sangemini Sport. Dopo 10 anni di presidenza di questa associazione sportiva è arrivato il momento di dare spazio ha nuove forze, un nuovo presidente un nuovo consiglio direttivo. E si, è ora di cambiamenti, spero questi serviranno a far crescere ancora e di più questa società.

In questi 10 anni abbiamo lottato con tutte le mie e le nostre forse per riportare il calcio che conta a San Gemini e debbo dire con fantastici risultati, dal settore giovanile a quello agonistico.
Un impianto sportivo “San Lorenzo” che a breve vedrà una riqualificazione in tutti i suoi aspetti. Con l’occasione voglio salutare e ringraziare tutti, dai consiglieri il volontariato le altre associazioni con le quali abbiamo collaborato, Sono stati 10 anni intensi, con tutti, gli atleti piccoli e grandi, con i nostri tecnici/istruttori, responsabili, custodi, sponsor, altre società con la Federazione e tutti gli organi competenti, con i quali si è instaurato un forte rapporto di collaborazione e amicizia e professionalità.

Il calcio a San Gemini è tornato a dire la sua e mi auguro che questo continui in maniera esponenziale, perché la nostra cittadina merita questo e molto di più. Questa mia decisione è maturata circa un anno fa, dopo la vittoria del campionato di I categoria e relativa coppa disciplina e questo la dice tutta sulle potenzialità di questa società. Abbiamo iniziato nel 2014 lavorando forte sul settore giovanile, il quale mancava da anni a San Gemini, siamo ripartiti dalla III categoria per arrivare al campionato di Promozione, il quale vedrà ancora per questa stagione 2024/2025 il Sangemini Sport disputare il campionato di Promozione umbra.

Abbiamo lavorato per dare continuità alla società e non lasciarla in mano di avventori del calcio, dopo la mia decisione di chiudere la mia esperienza da presidente, ho cercato insieme ad altri di preparare il nuovo assetto societario e cercando di seguire tutti i passaggi necessari. Vi seguirò sempre e comunque perché vi posso garantire che 10 anni di questa intensità non si dimenticano e farò in modo di esservi vicino. Potrei andare avanti, ma questa è una bella storia del calcio sangeminese e non mi resta di ringraziare tutte e tutti. Sono certo che tutto questo mi mancherà, dal ciao Pres…Daje, a tutti quei gesti/abbracci e quant’altro che ci hanno accompagnato in questi anni. Grazie ancora vi porterò sempre nei miei pensieri e oltre! Forza Sangemini"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by