Ternana, stadio-clinica: "Sollecitata la società per la documentazione"

Ternana, stadio-clinica: "Sollecitata la società per la documentazione"

Un ulteriore passaggio per la realizzazione del progetto stadio-clinica della Ternana. L'assessore ai lavori pubblici Giovanni Maggi, nel corso della conferenza stampa tenutasi nella sala della Biblioteca ha annunciato che il Comune, nelle scorse ore ha inviato una richiesta alla società di via della Bardesca per sollecitarla nell'invio della documentazione necessaria per proseguire l'iter, in vista della sottoscrizione della convenzione. A tal proposito l'amministrazione comunale attende di capire come il club vuol procedere. "Essendo il soggetto promotore ed in conformità alla legge stadi". La società rossoverde infatti potrebbe rivolgersi ad eventuali investitori interessati a supportare il progetto, elemento che dovrà trasparire nella documentazione richiesta.

La conferenza stampa convocata per la mattinata di venerdì 21 giugno dovrebbe aiutare in tal senso. In tal senso il presidente Guida potrebbe fornire i dettagli necessari e individuare gli intendimenti del club, rispetto al progetto e le sue evoluzioni.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by