Nuova Attiglianese UFFICIALE, arrivano i difensori Francesco Manetti e Mattia Capaldini
Due nuovi difensori per la Nuova Attiglianese. Il direttore sportivo Federico Di Agabiti ha perfezionato l'ingaggio di Francesco Manetti e Mattia Capaldini. Di seguito la nota del club:
"Presentiamo i primi due nuovi acquisti in vista della prossima stagione calcistica:
- Mattia Capaldini classe 1994, può ricoprire diversi ruoli in campo, sia a centrocampo che in difesa; ex giovanili della Ternana, con presenze in serie D con lo Spoleto, Eccellenza con il GM10 , e prima categoria con Avigliano e Terni Est.
- Francesco Manetti classe 1988, può ricoprire anche lui diversi ruoli in difesa, ex Avigliano e Sporting Terni dove qualche anno fa ha vinto anche un campionato di prima categoria.
Due giocatori che sicuramente portano tanta esperienza in reparti cruciali del campo dove ne avevamo bisogno. Ringraziamo ancora i ragazzi per aver accettato e sposato il nostro progetto; siamo convinti che saranno di grande aiuto per la crescita del gruppo. Grazie ragazzi e benvenuti nella famiglia della Nuova Attiglianese."