Calciomercato Ternana, le conferme per la prossima stagione: tra rilanci e rientri

Calciomercato Ternana, le conferme per la prossima stagione: tra rilanci e rientri

La conferenza stampa di presentazione dell'allenatore Ignazio Abate, ha dato il via alla stagione 2024/25 della Ternana. Di conseguenza anche il mercato in entrata ed uscita entrerà a breve nel vivo. Come sottolineato dal Presidente Guida e dal direttore Stefano Capozucca, le prime considerazioni verranno fatte sui giocatori già attualmente di proprietà della squadra rossoverde, valutando chi confermare perché pronto a rilanciarsi con la maglia delle Fere anche in Serie C e chi invece lascerà Terni.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di www.calcioternano.it diversi giocatori di proprietà dovrebbero rimanere alla Ternana anche la prossima stagione. Su tutti si ripartirà con il portiere Vitali e il centrocampista de Boer. Possibilità di restare anche per i calciatori già con contratti pluriennali come Labojko, Viviani e Franchi, con l'obiettivo anche di trattenere una pedina fondamentale come Luperini.

Tra i rientranti dai prestiti chance per mettersi in luce per Rovaglia e Capanni, quest'ultimo particolarmente utile visto la carenza di esterni offensivi in rosa. Possibile possibilità di restare a Terni anche per Bogdan. Futuro lontano dal rossoverde invece per Martella, Di Tacchio, Donnarumma e Ferrante, cosi come non ci sono chance per mantenere alle Fere i giovani di proprietà di Fiorentina e Bologna.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by