Orvieto FC UFFICIALE, doppio arrivo: Simone Pescini e Lorenzo Casarelli
Prende corpo il nuovo Orvieto FC targato Riccardo Fatone. Il ds Danilo Picchialepri ha piazzato due colpi importanti: il centrocampista Simone Pescini ed il difensore Lorenzo Casarelli.
"Siamo orgogliosi e felici di poter accogliere e dare un caloroso benvenuto nella grande famiglia dell’Orvieto FC a Simone Piscini, che da oggi sarà ufficialmente un giocatore della nostra prima squadra maschile. Simone, centrocampista classe 2002, viene da una grande esperienza di quattro anni con il Guardea Calcio. Un giocatore molto giovane che porterà sicuramente energia, forza e buone prestazioni, caratteristiche importanti per poter affrontare nel migliore dei modi questa nuova stagione. Da parte di tutta la società e dei nostri tifosi, diamo il benvenuto a Simone, augurandogli una buona stagione con la maglia rossoblu."
Siamo orgogliosi e felici di poter accogliere e dare un caloroso benvenuto nella grande famiglia dell’Orvieto FC a Lorenzo Casarelli, che da oggi sarà ufficialmente un giocatore della nostra prima squadra maschile. Lorenzo, difensore classe ‘99, è frutto del settore giovanile dell’Orvietana Calcio. Sin da subito, all’età di 16 anni, esordisce in prima squadra, iniziando a conoscere il mondo del vero calcio. Successivamente arriva a San Venanzo dove giocherà due stagioni in promozione, prima di arrivare alla Pro Ficulle. Gli ultimi tre anni decide di ritornare a casa, vestendo la maglia bianco-celeste del Ciconia. Un giocatore giovane che porterà forza, energia e grinta, caratteristiche importanti per poter affrontare nel migliore dei modi questa nuova stagione. Da parte di tutta la società e dei nostri tifosi, diamo il benvenuto a Lorenzo, augurandogli una buona stagione con la maglia rossoblu."
Inoltre sono stati confermati l difensore Gabriele Pepe e l'attaccante Giovanni Lorenzotti.









