Orvieto FC UFFICIALE, colpo in mediana: arriva Diego Pagnotta

Orvieto FC UFFICIALE, colpo in mediana: arriva Diego Pagnotta

Colpo in mediana per Orvieto FC. Il direttore sportivo Danilo Picchialepri si è assicurato le prestazioni sportivo di Diego Pagnotta inoltre sono stati confermati il centrocampista Lorenzo Paoletti ed il difensore Alessandro Mari. Di seguito il comunicato di presentazione di Pagnotta:

"Siamo orgogliosi e felici di poter accogliere e dare un caloroso benvenuto nella grande famiglia dell’Orvieto FC a Diego Pagnotta, che da oggi sarà ufficialmente un giocatore della nostra prima squadra maschile. Diego, centrocampista classe ‘88, dopo 10 anni ha deciso di tornare a Sferracavallo vestendo la maglia rossoblu. Giocatore di ottime qualità, che nell’ultimo anno ha fatto parte della rosa della Pro Ficulle. Un giocatore che porterà esperienza e dinamismo alla squadra per poter affrontare nel migliore dei modi questa nuova stagione. Da parte di tutta la società e dei nostri tifosi, diamo il benvenuto a Diego, augurandogli una buona stagione con la maglia rossoblu."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by