Sparvieri UFFICIALE, colpo a centrocampo: preso Leonardo Bonaccorsi

Sparvieri UFFICIALE, colpo a centrocampo: preso Leonardo Bonaccorsi

Altro innesto importante per gli Sparvieri. La società ha perfezionato l'arrivo di Leonardo Bonaccorsi, classe 2000, dal Guardea. Il centrocampista, originario di Civitella del Lago, per ben sei stagioni ha militato nella società del presidente Monetini ed ora è pronto per intraprendere questa nuova avventura. "Riteniamo Leonardo un calciatore di categorie superiori - ha affermato il club giallonero - per problematiche universitarie e lavorative ha scelto di venire a giocare con noi. Ne siamo entusiasti ed orgogliosi visto anche il grande attaccamento che si è venuto a creare tra il ragazzo ed i componenti della squadra del suo paese. "

Le parole di Leonardo Bonaccorsi

"Ci tenevo a ringraziare ancora il Guardea - ha affermato il calciatore a www.calcioternano.it - augurandogli ancora un grande in bocca al lupo per la stagione che verrà. La mia partenza è stata dettata da una questione "di cuore", cioè la voglia di giocare per la squadra del mio paese, oltre al fatto che ho anche degli impegni universitari e lavorativi che non mi permettono più di giocare tranquillo in una categoria come la Promozione. Non vedo l’ora di scendere in campo con la maglia giallonera accompagnato dagli "Sganassati", gli ultras degli Sparvieri, che cantano dal primo all'ultimo minuto e dagli amici di una vita con cui sono cresciuto."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by