Ternana, festa finale per la decima edizione delle ‘Notti della Fera’

Ternana, festa finale per la decima edizione delle ‘Notti della Fera’

Una chiusura con i fuochi artificiali per salutare la decima edizione delle ‘Notti della Fera’ ossia il torneo di calcio a sette organizzato dalla Curva Nord della Ternana. La manifestazione si è svolta nella zona antistante il Libero Liberati, tra l’antistadio Taddei ed il parcheggio notoriamente riservato ai tifosi ospiti. Dieci giorni intensi che hanno permesso ai tifosi rossoverdi di vivere serate all’insegna della fratellanza e amicizia. Alla festa hanno partecipato anche rappresentanze di tifoserie gemellate. Uno dei momenti più significativi la cena in memoria di ‘Bomba’ svoltasi lo scorso 15 giugno. Il torneo infatti è pensato anche per ricordare gli amici scomparsi che guardano la Ternana dalla curva ‘Paradiso’.

La serata conclusiva ha visto la presenza di centinaia di persone. Location d’eccezione lo stadio Libero Liberati dove si è disputata la finalissima, nello spazio dove i portieri rossoverdi si allenano durante la settimana. Infine i fuochi artificiali che hanno illuminato la città e reso omaggio ad un evento conclusosi nel migliore dei modi. A vincere il torneo la squadra della Curva Nord.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by