Terni FC, Romeo Papini: "Preferiamo il lavoro alle parole"

Terni FC, Romeo Papini: "Preferiamo il lavoro alle parole"

Un stagione super per il Terni FC culminata ad un soffio dalla Serie D. La squadra rossoverde ha perso, nella finalissima play off nazionale di Eccellenza contro la Cairese, la possibilità di passare di categoria. Il direttore sportivo Romeo Papini, attraverso un post sulla sua pagina facebook, ha ripercorso una stagione davvero incredibile per i colori rossoverdi.

"Non siamo di tante parole, preferiamo il lavoro. Da neo promossi in Eccellenza questo gruppo di ragazzi, mister Borrello,il suo staff e tutte le persone che lavorano quotidianamente in Società possono solo essere ringraziati per l’ Eccezionale lavoro svolto. Davanti al sogno Serie D abbiamo trovato due squadre più forti, la Fulgens Foligno in campionato e la Cairese nella Finale Play Off Nazionale, solo complimenti per loro. Oggi però è già domani. E si riparte…passo dopo passo, non dimenticando i tanti tifosi che ci hanno sempre sostenuto e la grande importanza del nostro settore giovanile!"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by