Orvieto FC UFFICIALE, Andrea Cochi nuovo calciatore rossoblu

Orvieto FC UFFICIALE, Andrea Cochi nuovo calciatore rossoblu
Altro nuovo acquisto di spessore per l'Orvieto FC. Il club ufficializzato l'arrivo di Andrea Cochi dal Fanello, di seguito la nota:
"Siamo orgogliosi e felici di poter accogliere e dare un caloroso benvenuto nella grande famiglia dell’Orvieto FC a Andrea Cochi, che da oggi sarà ufficialmente un giocatore della nostra prima squadra maschile. Andrea, attaccante classe ‘96, è frutto del settore giovanile dell’Orvietana Calcio, fino ad esordire in prima squadra, rimanendo molti anni tra la Promozione e l’Eccellenza.
Passando per Allerona, Pro Ficulle e Romeo Menti, arriva al Fanello Calcio, dove nella scorsa stagione 2023/24, contribuisce alla vittoria del campionato di Prima Categoria. Un giocatore di spessore ed esperienza, caratteristiche importanti per poter affrontare nel migliore dei modi questa nuova stagione. Da parte di tutta la società e dei nostri tifosi, diamo il benvenuto ad Andrea, augurandogli una buona stagione con la maglia rossoblu."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by