Ternana, Coppa Italia Serie C: avversario vicino per i rossoverdi

Ternana, Coppa Italia Serie C: avversario vicino per i rossoverdi

Un avversario vicino geograficamente per iniziare la stagione 2024/2025. Domenica 11 agosto la Ternana debutterà in Coppa Italia, manifestazione che assegna il pass diretto Play off turno nazionale. Sono sessanta le partecipanti alla competizione, di queste quattro qualificate direttamente al secondo turno. Si tratta di quelle compagini che parteciperanno alla Coppa Italia ‘maggiore’. Pertanto nel primo turno, a gara unica, parteciperanno 56 società distribuite in quattro macro gruppi, alle quali verrà assegnato un numero di ingresso. Gli accoppiamenti tra le 14 società di ciascun gruppo sono stabiliti tramite sorteggio.

In ogni gara, hanno diritto di giocare in casa le società a cui è stata attribuita, per sorteggio, la posizione di ingresso in tabellone contrassegnata dal numero più basso. Le sette squadre vincitrici in ciascun gruppo sono ammesse al turno successivo. I gruppi verranno composti mediante un criterio geografico. Gli altri turni si giocheranno ad eliminazione diretta fino a semifinali e finali, che prevedono gare di andata e ritorno.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by