Ternana, debutto assoluto contro diverse avversarie nel girone B

Ternana, debutto assoluto contro diverse avversarie nel girone B

Per la Ternana il ritorno in Serie C porterà a diversi debutti contro avversarie mai incontrate nella storia ormai centenaria delle Fere. Con la squadra rossoverde destinata a disputare il girone B di Lega Pro ci sarà l'esordio contro Legnago, Sestri Levante, Pianese e Pineto. Tutte società mai incontrate dalla Ternana: dai biancazzurri abruzzesi distanti meno di 200 chilometri da Terni, ai toscani di Piancastagnaio comune di poco più di quattromila abitanti in provincia di Siena. Due trasferte vicine per i tifosi delle Fere, contro società che per anni hanno disputato campionati dilettantistici ed ora si stanno affacciando alla terza serie.

Nel nord Italia possibile esordio per le Fere contro il Sestri Levante, formazione ligure tornata nell'ultima stagione a disputare la Serie C dopo ottant'anni dall'ultima volta. Sarebbe una prima assoluta anche contro il Legnago, squadra delle provincia di Verona sorpresa dell'ultima annata in cui è arrivata fino ai Play Off, ma anche se eventualmente nel girone B finissero Pergolettese o Union Clodiense, altre squadre mai incontrate dalla Ternana.

 

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by