Ternana, 'Quelli della Est' organizza una giornata all'insegna della solidarietà

Ternana, 'Quelli della Est' organizza una giornata all'insegna della solidarietà

Il gruppo della Ternana 'Quelli della Est' organizza - presso il centro sociale Germinal Cimarelli - una giornata all'insegna della fratellanza, amicizia ed aggregazione. Di seguito il programma:

"Come da tradizione, vi aspettiamo anche quest’anno, sabato 13 luglio per vivere insieme una giornata di fratellanza, amicizia, aggregazione e passione: ore 18.30 mini torneo, ore 20 apertura punto ristoro, ore 22.30 estrazione premi lotteria poi a seguire premiazioni.

Tutta la giornata sarà accompagnata, come ogni anno, dalla musica di Dj al_freedom. Il ricavato della lotteria quest’anno sarà devoluto a “La terra di Piero” un’organizzazione di volontariato che opera dal 2011, la cui missione principale è impegnarsi nel dare sollievo sociale con opere concrete di solidarietà. L’organizzazione opera sia in Africa (Senegal, Namibia, Tanzania ecc), dove nel corso degli anni sono stati consegnati in loco generi alimentari e medicinali, costruiti pozzi e asili, che in Italia dove, ad esempio, è stato costruito un parco giochi inclusivo per bambini normodotati e diversamente abili."

La locandina

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by