Campitello UFFICIALE, Gian Lorenzo Nunzi è un nuovo rossoblù
Nuovo arrivo in casa Campitello. Il direttore sportivo Stefano Della Rosa ha chiuso per il centrocampista Gian Lorenzo Nunzi. Il classe 2002 vanta esperienze pregresse con le giovanili della Ternana, Livorno, Fabriano Cerreto, Olympia Thyrus e Todi. Di seguito la nota del club:
"La società del Campitello annuncia l’arrivo di Gian Lorenzo Nunzi, centrocampista proveniente dal Todi. Il classe 2002 è un prodotto del vivaio della Ternana: "Quando mi ha chiamato il ds Della Rosa ho dato subito massima disponibilità. Sono felice di far parte di un gruppo che, nella passata stagione, ha fatto benissimo ed in questa spero riesca a fare ancora meglio insieme al sottoscritto."
Nuova avventura quella in rossoblù: "Sicuramente il conoscere tanti ragazzi della rosa mi ha fatto propendere nello scegliere il rossoblù. Sono amico di Candelori, Mazzoni, Latini e Pernini. Sarà un piacere giocare con loro." Le caratteristiche. "Sono un trequartista/mezzala molto tecnico. Mi piace segnare ma anche mandare in gol i miei compagni. I calci da fermo sono una mia caratteristica." Benvenuto Gian Lorenzo!"
