Ternana, Antonio Scaramuzzino: “A disposizione per il progetto stadio-clinica”

Ternana, Antonio Scaramuzzino: “A disposizione per il progetto stadio-clinica”

Una distribuzione dei ruoli all’interno della Ternana calcio. Nei giorni scorsi la società di via della Bardesca ha infatti annunciato l’ingresso in società di Diego Foresti. L’ex dirigente del Catanzaro ha assunto l’incarico di direttore generale. Nell’organico rossoverde tale mansione era stata assegnata ad Antonio Scaramuzzino che spiega, intervenendo a Adnkronos, il suo ruolo all’interno del club: “La mia uscita dal’incarico di direttore generale era pianificata da tempo con il presidente Guida a cui mi lega in primis un rapporto di profonda stima oltre all’ovvio rapporto lavorativo”.

Il progetto della Ternana calcio: “Siamo arrivati a ridosso dell’inizio dello scorso campionato, ereditando una gestione che perdeva venti milioni di euro. Con il presidente e gli altri dirigenti abbiamo avviato un grande lavoro amministrativo e un percorso virtuoso di risanamento dei conti societari, che ha ridotto drasticamente la perdita. Al di là delle capacità finanziarie mantenere un equilibrio economico finanziario è imprescindibile e doveroso. Purtroppo, sotto il profilo sportivo è mancato un punto e la squadra è retrocessa, così è il calcio. Tuttavia ci sono le basi per proseguire questo percorso virtuoso e fare un buon lavoro. Per questo mi sono messo a disposizione nel dare il mio contributo per l’importante progetto stadio-clinica”. Insomma si profila una netta separazione tra le due figure: Foresti assume il ruolo di direttore generale mentre Scaramuzzino seguirà un progetto che entrerà, a stretto giro, nella fase cruciale. La società infatti deve inviare al Comune la documentazione necessaria per procedere con la sottoscrizione della convenzione.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by