Narnese, ristrutturazione del settore giovanile: i nuovi incarichi
Una ristrutturazione del settore giovanile della Narnese. La società rossoblù ha assegnato l'area tecnica a Marco Migliorini: “Giovane ma al tempo stesso esperto per quanto riguarda la gestione dei giovani per quella che rappresenta una crescita dei ragazzi in tutti i loro aspetti e poterli proiettare nella Narnese del futuro che sarà sempre di più imbottita di promesse cresciute in casa”.
Come viene spiegato all’interno della nota della Narnese: “Il suo arrivo è coinciso con la determinazione di quello che sarà lo staff di allenatori ed educatori che andranno ad operare nella cantera rossoblu come segue: Under 17 Mauro Romoli; Under 16 Francesco Palanca; Under 15 Rossano Ranieri; Under 14 Gianluca Mora Under 13 Federico Ratini; Under 12 Filippo Zomparelli; Under 11 Matteo Vescovi; Under 10 Mariano Lima Under 9 Aldo Mercuri; Under 8 Gabriele Francioli e Under 7 Giacomo Zomparelli.
Queste rappresentano solo le prime di una lunga serie di modifiche ed iniziative che riguarderanno il settore e porteranno all'interno dell'ambiente Narnese elementi di spicco nel panorama calcistico territoriale e il susseguirsi di interventi migliorativi nelle strutture societarie per offrire un servizio d'eccellenza al pari del nome della società che si rappresenta. Si ricorda con l'occasione che sono aperti i tesseramenti per la prossima stagione e la segreteria per gli interessati rimarrà aperta tutti i pomeriggi dalle ore 16 alle 20”.
