Alviano UFFICIALE, chiuso il mercato: ingaggiato Simone Bordacchini
Super acquisto per l'Alviano. La società del presidente Samuele Funcello ha chiuso per il forte centrocampista Simone Bordacchini. Il classe 1989, nel corso delle sua esperienze calcistiche, ha vestito le maglie di Guardea, Bagnoregio e la scorsa stagione del Lugnano in Teverina.
"Sono davvero felice - ha affermato Bordacchini - di poter dare una mano in questa nuova avventura. Insieme alla mia compagna abbiamo deciso di vivere ad Alviano e questo ha rappresentato uno stimolo ulteriore per integrarci al meglio nella comunità. Ritrovo amici e tanti volti nuovi, sarà sicuramente una stagione lunga e difficile ma l’obbiettivo minimo saranno sicuramente i Play off. Vorrei ringraziare chi ha creduto in questo nuovo progetto e chi, dietro le quinte, lavora duro da mesi e senza sosta per non farci mancare nulla."
Inoltre la società ha ingaggiato il terzino sinistro Andrea Siracusa, classe 1995, nella scorsa stagione alla Nuova Attiglianese ma che in passato aveva vestito la maglia dell'Alviano.
