Calciomercato Serie C, molti colpi di mercato per il Milan Futuro

Calciomercato Serie C, molti colpi di mercato per il Milan Futuro

Tanti movimenti di calciomercato per il Milan Futuro, formazione Under 23 al debutto in Serie C che giocherà nel girone B insieme alla Ternana. I primi nuovi acquisti già ufficiali della formazione che sarà allenata da mister Daniele Bonera sono stati il difensore Gabriele Minotti e l'esterno offensivo Mbarick Fall dalla AS Giana Erminio, oltre all'ex Sestri Levante Mattia Sandri. Molto vicino anche l'acquisto di un altro over di spessore come Samuele Longo, trentaduenne cresciuto nell'Inter, svincolato dopo l'ultima esperienza al Ponferradina.

Sempre per quanto riguarda la seconda squadra rossonera nell'ultima conferenza stampa di Zlatan Ibrahimovic il dirigente svedese ha annunciato che anche Divock Origi e Fodé Ballo-Touré, giocatori in uscita dalla prima squadra, verranno convocati per il raduno del Milan Futuro, comunque resta difficile la possibilità di vederli giocare in Serie C.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by