Serie D, Lorenzo Liurni è un nuovo attaccante della Fidelis Andria

Redazione Calcio Ternano   15:00   10/07/2024   Varie    1.039 views   Lorenzo Liurni / Serie D

Serie D, Lorenzo Liurni è un nuovo attaccante della Fidelis Andria

Nuova avventura professionale per Lorenzo Liurni in Serie D. L'attaccante ternano ha firmato per la Fidelis Andria dopo che, nella scorsa stagione, aveva vestito la maglia della Nocerina. Di seguito la nota del club pugliese:

"Oltre 250 presenze tra serie C e serie D con un centinaio tra assist e gol ed una lunga esperienza anche nel girone H di serie D. E’ il profilo di Lorenzo Liurni che torna nel raggruppamento che comprende le formazioni pugliesi di serie D grazie all’accordo con la Fidelis Andria per la prossima stagione. Lo scorso anno alla Nocerina ma per lui esperienze anche a Lavello (49 presenze e 19 gol), Prato, Gavorrano, Aglianese e Casertana oltre che a Picerno nel girone C di serie C. Attaccante esterno rapido e tecnico classe 1994. Benvenuto Lorenzo."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by