Sangemini, il club: "Motivo di orgoglio ospitare la Ternana calcio"
Il Sangemini è pronto ad affrontare il suo secondo campionato consecutivo di Promozione. In questa stagione, appena cominciata, sono cambiati i vertici societari inoltre, negli impianti sportivi di San Lorenzo, la Ternana calcio sosterrà il ritiro precampionato. Con un comunicato il direttivo rossoblù ha ringraziato la società di Via della Bardesca ed il sindaco di San Gemini. Di seguito la nota:
"I membri del nuovo consiglio del Sangemini Sport, capitanati dal neo presidente Simone Farinelli, succeduto a Giuseppe Bracco che elogiamo per l'egregio lavoro fatto nell'ultimo decennio ricco di successi sportivi e morali, rivolgono un ringraziamento alla società di Via della Bardesca: "Per l'ASD Sangemini Sport è un grande onore e motivo di orgoglio avere come ospiti la Ternana calcio, presso i proprio impianti sportivi, per il ritiro precampionato delle prossime settimane."
Inoltre il consiglio rossoblù coglie l'occasione per ringraziare il Sindaco di San Gemini Luciano Clementella, il quale ha contribuito in maniera importante a rendere possibile il ritiro di una squadra professionistica nel borgo medievale. Gli allenamenti delle Fere, durante la preparazione estiva, saranno tutti a porte aperte e domenica 21 luglio - alle ore 18.30 - è stata programmata un'amichevole ufficiale proprio con il Sangemini Sport.
Gli obiettivi del nuovo corso del Sangemini saranno quelli di far crescere gli atleti, del proprio importante settore giovanile, sia sotto i valori morali che umani. La Prima squadra militerà nel torneo di Promozione e sarà allenata da Fausto Forgia. La rosa è stata costruita con l'innesto di diversi giovani e calciatori esperti, non dimenticando la presenza di molti ragazzi nati e cresciuti calcisticamente nel paese delle acque minerali."









