Calciomercato Ternana, nuovi arrivi e cessioni: incertezze e scenari

Calciomercato Ternana, nuovi arrivi e cessioni: incertezze e scenari

Scatta ufficialmente la stagione 2024/2025 della Ternana. Una partenza caratterizzata dall’avvicendamento tra Stefano Capozucca e la coppia Foresti-Mammarella che si occuperanno dell’allestimento della rosa. Le incertezze al momento sono molteplici poiché il direttore sportivo, prossimo alla separazione, aveva imbastito diverse trattative. Oltre all’arrivo del giovane Patanè infatti è da capire se il club depositerà il contratto del trequartista Carlos Mattheus Caballero. Molto probabilmente farà parte dei calciatori che si raduneranno nel tardo pomeriggio. Tuttavia, al momento non ci sono comunicati ufficiali e, come è stato detto nel corso della presentazione delle nuove maglie, occorre prendere in esame essenzialmente quelli.

Da valutare anche i ritorni di Zuberek e Zoia. Entrambi sembravano prossimi ad indossare nuovamente la maglia della Ternana. Tuttavia lo scenario appare mutato e difficilmente faranno parte del roster a disposizione di Ignazio Abate. Ci sono poi alcune situazioni da sistemare in uscita: Alfredo Donnarumma e Alexis Ferrante sono destinati a partire. Infine per Gregorio Luperini è forte l’interessamento del Catania. Insomma tutte situazioni che dovranno essere monitorate in attesa della conferenza stampa di presentazione di Diego Foresti prevista per la prossima settimana.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by