Calciomercato Ternana, quattro volti nuovi per i rossoverdi

Calciomercato Ternana, quattro volti nuovi per i rossoverdi

Con l'inizio del ritiro della Ternana 2024/25 sono quattro i nuovi volti presenti agli allenamenti delle Fere. L'unico già ufficializzato è Nicola Patanè, classe 2004 che arriva in prestito dal Verona, mezz'ala destra di qualità e corsa, con presenze nelle nazionali giovanili italiane. Per lui si tratta della prima stagione tra i professionisti e fin da subito già al raduno al Garden è apparso molto carico di iniziare questa avventura.

L'altro arrivo per la prima squadra è quello di Carlos Mattheus Caballero, ancora non ufficializzato, ma presenze nella lista dei convocati e al primo allenamento a San Gemini. Lo spagnolo arriva da svincolato dopo aver giocato l'ultimo anno nella seconda squadra dell'Athletic Bilbao, dove nella quarta serie iberica ha segnato 4 gol e realizzato 8 assist. Classe 2001, Mattheus Caballero gioca da esterno alto a sinistra, ruolo in cui i rossoverdi sono per ora poco coperti nel 4-3-3 di mister Abate.

Gli altri due volti nuovi sono due giovanissimi classe 2006. Il primo è Vittorio Satalino, anche lui esterno offensivo, l'ultima stagione titolare nella Primavera del Rimini con una presenza in prima squadra. Ora si sta allenando con il gruppo di mister Abata, ma è probabile un suo impiego futuro con la Primavera. Giovanissimo anche Marco Bellavigna, difensore ternano, cresciuto nella San Giovanni Bosco, per passare poi alla Ternana ed essere ceduto all'Hellas Verona, dove nell'ultima stagione è stato titolare dell'Under 18. Anche lui potrebbe successivamente aggregarsi alla Primavera, intanto nel primo allenamento ha svolto la partitella finale nel ruolo di terzino sinistro.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by